Associazioni Sportive Italiane | Comitato Trentino Alto Adige

Chi Siamo, la nostra missione

ASI Associazioni Sportive Sociali Italiane è un Ente di Promozione Sportiva, ovvero un aggregatore di associazioni che per statuto si occupano di promuovere ed organizzare attività fisico-sportive con finalità ludico-ricreative, nonchè iniziative formative di settore. La sua principale attività è quindi la promozione dello sport e dei valori che esso rappresenta: lealtà, rispetto e partecipazione.

Poichè ASI crede che lo sport sia anche un importante elemento di integrazione sociale – indispensabile per un nuovo modello di welfare- l’Ente ha esteso il proprio raggio d’azione ad altri settori del vivere associato: promozione sociale, culturale, formativa, turistica e di tutela ambientale.

ASI è infine un fornitore di servizi per i suoi associati (consulenza fiscale, gestionale, formazione ecc.) con una professionalità riconosciuta e maturata grazie ad esperienze di lungo corso e a collaborazioni con Istituizioni sportive, pubbliche, organizzazioni non-profit, privati ed importanti aziende.

I vantaggi dell’affiliazione

Ogni giorno ASI si impegna in iniziative socio-culturali, valorizza attività sportive, garantisce nelle azioni programmate le pari opportunità, ricerca e crea strumenti e servizi innovativi che facilitino e incoraggino gli individui alla pratica sportiva attiva. Come?

Con tanta passione e con la convinzione che lo sport e i suoi valori siano i presupposti per un mondo migliore.

 

Contattaci

Privacy Policy

Informazioni

Indirizzo: Viale Trento 33 / B, 38068 Rovereto (TN)
Ufficio: Casa dello Sport, Via della Malpensada 84, 38123 Trento

Email 1: asiprovinciatrento@gmail.com
Email 2: asitrentinoaa@gmail.com

Cel 1: 339 2867099
Cel 2: 320 0642559
Tel: 0464 462549